Come inviare infiniti sms gratis al giorno

Esistono diversi servizi e applicazioni per inviare sms gratis ma è veramente difficile trovare un servizio che non abbia limiti di qualche tipo. Finalmente possiamo annunciarvi che il servizio che permette di inviare infiniti sms gratis esiste e funziona con tutti gli operatori. L’sms arriva subito dopo l’invio e ce ne sono infiniti a disposizione, si possono inviare anche dal proprio smartphone grazie alle applicazioni sviluppate per android e iPhone.

Pinger , questo è il nome della società che si distingue tra le centinaia di offerte, per la semplicità e completezza. Per inviare l’sms è sufficiente seguire alcuni semplici passaggi:

1) Entrare sul sito http://www.pinger.com/textfree/ , cliccare su “Sing up free” ,  inserire i dati richiesti e cliccare su “create” (è importante che l’email sia valida perchè poi vi verrà chiesto di confermare la registrazione).

2) Viene richiesto di inserire alcuni dati tra i quali lo zipcode in cui dovete inserire 12345, gli altri campi vanno compilati a piacere poi cliccare su “find”.

3)Nella pagina successiva è presente una lista di numeri, sceglierne uno qualsiasi.

4)Adesso aprire l’email ricevuta e confermare la registrazione.

5)Effettuare il login e cliccare sul pulsante  “+” che serve per inserire il numero del destinatario. Attenzione: affinchè il l’invio vada a buon fine è necessario anteporre al numero il prefisso internazionale. Per esempio: Se volessimo inviare un messaggio al numero 3403333333 sarà necessario inserire il numero più il prefisso internazionale (in questo caso italiano ) +39 quindi il numero diventa +393403333333.

6)Cliccare su ok e si aprirà la pagina per inserire il testo del messaggio. In questo caso è presente la firma di default ma può essere eliminata o modificata dalle impostazioni.

7)Una volta scritto il messaggio, cliccare su “Send” e il messaggio sarà inviato.

Come avete visto è semplicissimo inviare il messaggio e non ci sono limiti. Tutto questo è stato fatto dal computer ma si può fare anche con Android e iPhone.

Android

Clicca qui per scaricare l’applicazione gratis oppure usa il qr code.

 

 

 

 

iPhone

Clicca qui per installare l’applicazione nel tuo iPhone.