In un mondo dominato dalla tecnologia , molto spesso, affidiamo i nostri dati sensibili a degli strumenti elettronici e perdere uno di essi potrebbe rappresentare un grande problema soprattutto per la nostra sicurezza.  Proteggere questi preziosi oggetti per la nostra vita quotidiana da eventuali borseggiatori è diventato più semplice grazie ad un comodo sistema di antifurto da collegare al cellulare. L’apparecchio protegge qualsiasi cosa di valore ed è veramente semplice da installare.

Il sistema di antifurto si chiama Blue Watchdog . È composto da un trasmettitore grande quanto una carta di credito e pesa soltanto 20 grammi.

Sarà sufficiente tenere il trasmettitore nella borsa in cui sono contenuti gli oggetti di valore come il nostro computer portatile e tutto il contenuto sarà sotto controllo. Il  Blue Watchdog si collegherà tramite bluetooth al nostro cellulare tenuto in tasca e basterà che ci sia una distanza tra i due superiore a quella impostata ( da 5 a 30 metri) per fa scattare l’allarme. L’avviso viene comunicato sul cellulare o scatta una sirena di 100 decibel.

Blue Watchdog ha un autonomia di 5 giorni senza interruzione. Non è difficile trovare dei vantaggi nell’utilizzarlo ma potrebbero anche crearsi delle situazioni spiacevoli anche se si dimenticasse per sbaglio la borsa da qualche parte o se si superasse inavvertitamente la distanza di sicurezza.

Non è difficile trovare un rivenditore ma noi vi proponiamo l’indirizzo del sito ufficiale dal quale è possibile acquistarlo con pochi click. www.secu4.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *