Che cos’è il callback?
Il Callback è una tecnologia che è nata per ridurre drasticamente i costi delle aziende, consentendo telefonate a costi ridotti; successivamente si è stata estesa a chiunque voglia comunicare a costi ridotti. La conseguenza è stata la diminuzione dei costi da parte delle compagnie telefoniche americane ed è possibile ottenere dei risparmi anche del 75%. Sono molto conveniente le telefonate internazionali.

Come funziona?
La procedura è semplice. Si utilizza un normale telefono fisso o cellulare e si compone il numero assegnato dalla società che fornisce il servizio e si riaggancia dopo il primo squillo.Questo primo passaggio è completamente gratis.Dopo qualche secondo il sistema richiama il numero precedentemente scelto ed è come se ci si trovasse virtualmente negli Stati Uniti. Adesso è possibile comporre il numero che si desidera chiamare ed in pochi secondi parte la connessione diretta con il numero scelto. Al termine della conversazione è possibile riagganciare o premere un apposito tasto per la composizione di un nuovo numero.

Di società americane che offrono questo servizio ne esistono diverse. Noi vi consigliamo United World Telecom , raggiungibile su https://www.uwtcallback.com/international_call_back.html . In questa pagina è possibile confrontare i prezzi o acquistare il servizio ed è tutilizzabile da qualsiasi parte del mondo verso qualsiasi parte del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *