jailbreak IOS 9Nuove attesissime versioni del jailbreak IOS 9.2 ora disponibili. Il team Pangu si è attualmente imposto rispetto a Cydia , altro team di sviluppo jailbreak e affermato per la versione IOS 8.3. Raccomandiamo attenzione nello seguire questa tipologia di guide.

Pangu è stata la prima squadra ad eseguire con successo il jailbreak dell’ IOS 9.2 , battendo sul tempo la cydia leader per IOS 8.3 . Passando direttamente al jailbreak IOS 9.2 descriveremo i passaggi per eseguirlo con Pangu. Come sempre precisiamo che queste operazioni invalideranno la garanzia e potrebbero produrre problemi irreversibili al proprio dispositivo. Riportiamo passo le istruzioni riportate dal relativo team di lavoro e non ci assumiamo responsabilità nel caso in cui ci fossero dei problemi.

Come eseguire Jailbreak iOS 9.2 iPhone, metodo 1 Istaller

Per eseguire correttamente l’operazione è necessario avere un Mac o Window.  Accedi sul sito di download del sito Pangu:

Windows

Mac

Pangu download

Effettuata l’installazione si eseguono i passaggi indicati e si verrà guidati passo passo al jailbreak. Precisiamo che è indispensabile una connessione internet e l’ iPhone.

Come eseguire Jailbreak iOS 9.2 iPhone, metodo 2 App download con Safari

Primo passo assicurarsi di avere installato IOS 9.2 , successivamente aprire Safari, questo è un dettaglio importante perchè con altri browser non sarà possibile eseguire il jailbreak con questo metodo.

jailbreak safariAprire di ricerca e digitare la parola chiave “ios 9.2 jailbreak” senza le virgolette. Visualizzare su tutti i risultati di ricerca e selezionare il risultato con il downloadpangu.org URL, come mostrato nell’immagine qui sotto. Questa pagina è specificamente progettata per per scaricare Pangu 9 app sul tuo dispositivo.

jailbreak ios9.2 pangu risultati

Se non fosse disponibile tra i risultati di ricerca, sarà sufficiente scrivere downloadpangu.org nella barra degli indirizzi.

sito pangu jailbreak

Ora, come il caricamento della pagina, andare al fondo dello schermo e toccare la freccia verso l’alto, come mostrato qui.

selezione icona jailbreak ios9.2Si aprirà una finestra in cui è possibile scegliere “Add to Home Screen” opzione.

seleziona pangu jailbreak
Ora salvate l’applicazione e il nome Pangu. Toccare Add nell’angolo in alto a destra.

pangu iconaHai installato Pangu 9.2 e ti terrà aggiornato sul nuovo jailbreak. Ecco un video con i passaggi per eseguire correttamente il tutto.

Con questo secondo metodo si scarica Pangu IOS 9.2 , risultati limitati e operazione reversibile. Per ottenere un risultato più performante è necessario eseguire l’operazione dal computer quindi con il primo metodo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *