La casa automobilistica Land Rover in collaborazione con Sonim Technologies ha realizzato un cellulare resistente alle condizioni più estreme. Il cellulare funziona perfettamente anche mentre è immerso in un metro d’acqua e restite all’immersione in liquidi anche densi e di ogni tipo. Anche la temperatura non è un problema visto che può andare dai -20° a +50° centigradi. Probabilmente la cosa più sconvolgente di tutte è la resistenza ad una pressione di anche 400 kg. Tutto questo è garantito dalla casa produttrice per tre anni.

Il guscio duro del Land Rover S1 nasconde un cuore tecnologico, infatti non mancano una fotocamera da 2 Megapixel con flash led ricevitore A-GPS integrato, la radio FM, il bluetooth e una batteria che garantisce un’autonomia di 1.500 ore di stand-by o 18 ore di conversazione. Tutto questo è in vendita ad un prezzo abbastanza basso viste le prestazioni: 350 euro circa.

Nel video sottostante il cellulare è stato testato in condizioni estreme e visti i risultato sembra aver superato brillantemente tutte le prove.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *