Profile tracker for whatsapp è soltanto l’ultima delle tante app che promettono un resoconto delle visite dirette verso il nostro profilo. Da quello che abbiamo potuto verificare centinaia di utenti ne hanno usufruito ed chiaro avere dei dubbi sulla sua utilità, noi abbiamo fatto dei test e vi presentiamo i risultati.

 

Profile tracker for whatsupp e altri tool di tracciamento introduzione generale

I primi esempi di tools per vedere chi visualizza il profilo sono nati con Facebook ed il loro utilizzo si è diffuso velocemente. Lo scopo dichiarato è quello di mostrarci chi visualizza il nostro profilo, ed è quello che viene promesso anche per  Profile tracker for whatsupp. Facendo un po’ di attenzione, al momento dell’utilizzo o comunque installazione, vengono sempre richiesti dei permessi particolari che consentono di andare in deroga a quelle che sono le restrizioni sulla privacy impostate sul nostro profilo. Per noi è un’operazione semplice e quasi scontata cliccare su “Avanti” o “Accetto” e con molta leggerezza consegnamo email, nome, cognome, numero di telefono, posizione in cui viviamo, data di nascita e tanto altro; dipende tutto da cosa è richiesto per utilizzare quella determinata app. Tutte le informazioni ricavate andranno nel database di società esterne a facebook utilizzate per rifilarci pubblicità mirate basate sul nostro profilo. Ecco un recente approfondimento sul tema.

Tutto questo è legale e consentito? la risposta è si. Facebook e chi sviluppa App soprattutto se gratutite come  Profile tracker for whatsapp basano il loro business sulla vendita dei dati profilati. Sintetizzando possiamo dire che: se il servizio è gratis, il prodotto sei tu!

 

l’applicazione Profile tracker for whatsapp funziona veramente?

profile tracker for whatsapp funziona veramente

Dalle recensioni presenti sul play store sembra l’invezione del secolo e la tecnologia che tutti attendevano da tempo ma se si scava un pochino più a fondo le certezze iniziano a crollare. Profile tracker for whatsupp è gratuita e anche se vengono richiesti vari permessi per consentirne l’installazione (normale per le app gratuite) , è presente anche molta pubblicità e la rende un prodotto adatto solo ai più pazienti. Essere soggetti a bombardameto ci ripaga del tempo perso? In un primo momento ci vengono mostrati i dati del nostro whatsapp ma dai test effettuati su un profilo pulito ed aperto appositamente non hanno nessun nesso con le statistiche reali.

 

Esiste un metodo che ci consente un risultato simile?

Le tecniche per ottenere certi risultati sono diverse e certamente non basta una piccola App inondata di pubblicità vedere o sapere tutto ciò che vorremmo. Possiamo darvi un’idea su Come spiare account whatsapp senza l’installazione di app miracolose.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *