Con questo sitema puoi impostare nel tuo cellulare la funzione di microspia senza aprirlo o modificarlo in alcun modo.
La sequenza delle funzioni di seguito elencate fanno riferimento ai modelli Nokia che sono i più diffusi; si può lo stesso fare anche con altri modelli, basta seguire un po’ di logica.

Procedimento:

Fase 1) Entriamo nel menu del cellulare e impostiamo per prima cosa la disattivazione della vibrazione, quindi entra in successione in MENU, MODO D’USO, NORMALE, PERSONALIZZA, entra e imposta NO o NO SUONERIA o SIENZIOSO.

Fase 2) Disattiva VISUALIZZAZIONE ORARIO E INFO MICROCELLA, da lasciare quindi il display completamente vuoto.

Fase 3) Entra in successione in MENU, IMPOSTAZIONI, IMPOSTAZIONI ACCESSORI, AURICOLARE, RISPOSTA AUTOMATICA e imposta SI.
Ora, avendo inserito l’auricolare, questo ti farà da microfono esterno automaticamente, (*) quindi lasciando il vostro cellulare dove desiderate con questi settaggi e l’auricolare inserito, chiamandolo da dove volete voi, dopo il primo squillo si attiverà in automatico invisibilmente e potrete ascoltare ciò che avviene attorno. Naturalmente chi sarà vicino non si accorgerà assolutamente che il cellulare è in funzione, sembrerà addirittura spento.

Fase 4) Ti consiglio di farlo alla fine, in quanto questo vi toglie luce al display e potrebbe crearvi problemi per visualizzare le info sul display….: entra in successione in MENU, IMPOSTAZIONI, DISPLAY, entra in regolazioni luminosità e azzerate, in alcuni casi dovete scorrere e trovare RETROILLUMINAZIONE e quindi disattivarla; l’illuminazione è in funzione al tipo di cellulare, ma se avete un manuale del cellulare in due minuti trovate dov’è l’opzione e come disattivarla per far rimanere sempre il display spento e quindi dare l’impressione che anche il cellulare sia spento (quando invece non lo è affatto, anzi….).
Su molti modelli dovete iniziare a fare questi settaggi con l’auricolare inserito, in quanto dispongono di due interfacce che predispongono i “profili utente” quando c’è inserito l’auricolare e quando viene staccato, quindi una volta inserito l’auricolare procedete come da indicazioni cui sopra, dalla fase 1).

N.B. Fate sempre delle prove prima comunque per verificare che il telefono si attivi bene e segretamente. E chiamate il microspia nella massima sicurezza senza far apparire il vostro identificativo (es.: nel cellulare chiamante seleziona MENU, IMPOSTAZIONI, IMPOSTAZIONI CHIAMATE, INVIO PROPRIO NUMERO e selezionate NO).

Vi consiglio inoltre, se usate molto la funzione spia, le opzioni di Tim Famiglia a 1 centesimo al minuto, quindi per mezz’ora al giorno di ascolto paghereste circa 30 centesimi di euro, meno di 600 lire….
Oppure per gli altri operatori con le funzioni duetto, you & me, ecc.
Vi ricordo che tutto il settaggio funziona e non avrete modificato o compromesso per sempre il cellulare, potete starne tranquilli.
Chi vi vende chip da installare vi può far compromettere il cellulare per sempre oltre al fatto che con quella modifica il cellulare perde per sempre alcune funzioni e il lavoro è molto complicato se non sei davvero un esperto di elettronica.

Una semplice e ovvia raccomandazione: usate sempre il cellulare microspia in rispetto delle norme vigenti.

Comments

  1. “quindi lasciando il vostro cellulare dove desideri ”
    me lo ciulano visto ke ho il bb 9500 xd

  2. ma come si fa a togliere l’orologio? sui nokia di ultima generazione non a tutti si puo levare la visualizzazione del orario!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *