Da qualche tempo è tornato in funzione Vodafone Countdown, che era stato chiuso per manutenzione a causa di un sovraccarico nel corso dell’ultima promozione; ma andiamo con ordine, prima di tutto, di cosa si tratta? Vodafone Countdown è un sito creato da Vodafone che regala offerte vantaggiose ai più attenti.

Il sito è questo: http://countdown.vodafone.it/ e funziona così: innanzitutto bisogna essere registrati al sito vodafone e accedere con queste credenziali a Vodafone Countdown. Se sul sito non sono attive promozioni vedremo la schermata che indica quanto tempo manca alla prossima offerta, se invece siete fortunati e c’è un’offerta interessante in corso potete subito procedere all’attivazione della promozione.

L’unico limite era di un’offerta attivabile al mese, ma da quando è stato riaperto non c’è nemmeno questa limitazione; le promozioni possono variare dalla telefonia (sia chiamate che messaggi) ad internet mobile fino ad offerte per l’adsl; le offerte hanno un tempo di attivazione limitato, che può variare da un’ora a tre giorni. Una volta accettata l’offerta essa verrà effettivamente attivata dopo un massimo di 72 ore.

Consigli per non perdersi mai le offerte:

  • aggiungere ai preferiti Vodafone Countdown e magari se avete un Nokia potrete aggiungerlo alla schermata home
  • attivare il servizio di sms gratuiti Vodafone extra che informa anche di queste promozioni
  • attendere l’arrivo dell’applicazione Vodafone Countdown che non dovrebbe arrivare tra molto

Sicuramente una bella iniziativa Vodafone che non può che fare piacere ai suoi utenti e magari attirare qualche cliente nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *